Attualità
stampa

DIOCESI: percorso di preparazione per esperienza in missione

Primo incontro sabato 21 dicembre a Conegliano

DIOCESI: percorso di preparazione per esperienza in missione

Il Centro missionario rilancia anche per questo anno pastorale il corso di preparazione alle esperienze estive in terra di missione in programma per il 2020. Africa (Tanzania e Congo), Brasile (Livramento da don Marco Dal Magro), Asia (Indonesia da suor Aloisia Dal Bo) saranno le destinazioni intercontinentali. In Europa è programmato il campo in Bosnia con Caritas e una nuova esperienza in Italia a Castel Volturno nella missione di padre Daniele Moschetti. Per poter partecipare alle esperienze estive è obbligatorio partecipare al corso di preparazione gratuito che è aperto a tutti, anche a chi vuole vivere la sua missione “in casa”.

Per dare tutte le informazioni e per iscriversi al corso vi sarà un incontro di presentazione aperto a tutti il 21 dicembre dalle 15 alle 19 nelle sale di Casa Toniolo a Conegliano in via Galilei 32. Seguirà un piccolo buffet. Vieni e porta chi vuoi. Gli incontri si terranno l’1 e il 29 febbraio e il 18 aprile a Conegliano o Vittorio Veneto sempre dalle 15 alle 19. Sabato 21 e domenica 22 marzo uscita dai Missionari della Consolata a Nervesa e sabato 30 e domenica 31 maggio uscita in alcune parrocchie della diocesi per un campo lavoro. Sabato 20 giugno consegna del mandato missionario con il vescovo Corrado.

Per informazioni è possibile inviare una email a missioni@diocesivittorioveneto.it oppure telefonare a Roberta Biz 335-5443232 e Mariagrazia Salmaso 346-1883940.

DIOCESI: percorso di preparazione per esperienza in missione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento