Domenica 19 l'assemblea delle Pro Loco venete
A Castelfranco Veneto si parlerà sul piano strategico del turismo regionale
Sarà Castelfranco Veneto ad ospitare l'annuale Assemblea delle Pro Loco del Veneto domenica prossima 19 maggio, con inizio alle 9.30, al Teatro Accademico.
Protagoniste della giornata le 550 Pro Loco del Veneto che potranno discutere dei temi più importanti per la vita del volontariato insieme alle autorità locali.
Un appuntamento che sarà occasione per ritrovarsi ma anche momento di riflessione per fare il punto su attività regionale, problematiche e novità che riguardano il mondo del volontariato e dell’associazionismo.
In occasione di questa 49esima assemblea regionale si parlerà di piano strategico del turismo regionale, di tutela dei dati personali nelle Pro Loco Venete in base al GDPR, di Pro Loco, sicurezza e Riforma del Terzo Settore ma anche del progetto europeo San Martino e delle possibilità ad esso collegate, e dell'Opera Omnia delle Pro Loco "Son de Festa".
All'incontro presenzieranno il presidente Pro Loco Castelfranco Veneto Roberto Pinto, il sindaco di Castelfranco Veneto e presidente Provincia di Treviso Stefano Marcon, il presidente Consorzio Pro Loco La Castellana Enrico Barichello, il presidente dell’UNPLI Veneto Giovanni Follador, il presidente dell’Associazione Comuni della Marca Trevigiana Mariarosa Barazza, il presidente di Unioncamere Veneto Mario Pozza, l’assessore al Turismo Regione del Veneto Federico Caner.
Durante l'incontro verranno consegnati i Premi Pro Loco 2018 e i riconoscimenti per il Concorso “Scatta l’ora del Mistero”, legato alla Rassegna Spettacoli di Mistero 2018.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento