FORUM FAMIGLIE: il trevigiano Bordignon è il nuovo presidente regionale
Eletto dalle venti associazioni che si impegnano a portare la famiglia all’attenzione del dibattito culturale e politico
È Adriano Bordignon, del Centro Della Famiglia di Treviso, il nuovo presidente del Forum delle Associazioni Familiari del Veneto. Con lui un direttivo largamente rinnovato, di segno largamente femminile, pronto a collaborar è perché il Veneto sia sempre più a misura di famiglia. Ecco il nuovo Consiglio Direttivo: Adriano Bordignon (Fondazione Centro della Famiglia - Treviso); Fabio Dani (Acli Veneto - Venezia); Silvia Blecich (Famiglie per l'Accoglienza – Padova); Massimo Cecchetti (AiBi Amici dei Bambini– Venezia); Fabiana Pesce (Associazione Famiglie Nuove – Venezia); Stefania Ridolfi (AFI Associazione delle Famiglie – Verona); Carlina Valle (Movimento Cristiano Lavoratori – Rovigo); Margherita Benaglia (Agesc– Verona); Roberta Castellan (Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII – Padova).
Il nuovo direttivo del consiglio regionale è stato eletto il 24 aprile nel corso di una sessione tenutasi online.
“Oggi occuparsi di famiglia – afferma in nuovo presidente, Adriano Bordignon - significa impegnarsi per la vera risorsa strategica del Paese. Questo è uno dei motivi che ci spinge nell’impegno per le famiglie, nel Forum delle Associazioni Familiari”. Non per familismo, quindi, ma “per scelta strategica e di sostenibilità, di generatività e di giustizia, di solidarietà e innovatività, per il presente e il futuro del nostro Paese e delle nostre comunità. Ringraziando i consiglieri – continua Bordignon – che hanno accettato di percorrere assieme il prossimo tratto di strada, auspico di poter percorrere strade nuove e di costruire alleanze solide e rivolte al futuro”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento