Il terremoto siamo noi
Domenica 25 a Montebelluna.
Viste le proporzioni del terremoto che ha colpito il Centro Italia, in particolare i Comuni di Amatrice, Arquata, Accumoli e Pescara del Tronto, un gruppo di professionisti nel proprio settore (amministrativo, culturale, musicale e media), operanti sia nel territorio veneto che in tutta Italia, ha deciso di collaborare nell'organizzazione di un evento di grandi dimensioni e quindi inedito per la zona montebellunese, particolarmente sensibile ai temi della solidarietà.
Queste persone hanno creato un grande evento, una vera e propria maratona a cui parteciperanno personaggi dello spettacolo, della musica e del cabaret provenienti da tutta Italia.
Lo scopo è una importante e massiccia raccolta di denaro che, SENZA DETRAZIONE DI ALCUNA SPESA, sarà devoluto interamente e personalmente, ai sindaci dei paesi sopra indicati
“IL TERREMOTO SIAMO NOI” è il nome scelto per l’intera manifestazione che si svolgerà nel cuore di Montebelluna (TV) in Piazza Negrelli, domenica 25 settembre 2016, dalle 17.00 alle 24.00.
A tale hanno anche pensato di invitare, a LORO PERSONALI SPESE , proprio i sindaci dei paesi colpiti a cui consegnare “a mano” l’incasso.
“IL TERREMOTO SIAMO NOI” rappresenta la volontà di determinare le cose, anche solo una mano tesa, con tante mani tese, è già un terremoto!
L’evento sarà trasmetto in diretta nazionale attraverso molte emittenti televisive e radiofoniche regionali ed anche attraverso il sito www.ilterremotosiamonoi.it in streaming
L’ingresso sarà libero ma ci saranno dei contenitori TRASPARENTI, collocati in tutti gli ingressi della Piazza Negrelli ed OGNI EURO RACCOLTO, SARA’ TRACCIABILE PER MEZZO DEL SITO DEL COMUNE DI MONTEBELLUNA CHE HA APERTO UN C/C APPOSITO PER L’EVENTO: IBAN IT80 K062 2512 1861 0000 0000 177 presso Cassa di Risparmio del Veneto, intestato a “Comune di Montebelluna – Emergenza Terremoto Centro Italia”, causale “raccolta per terremoto”; per eventuali bonifici dall’estero il codice BIC è IBSPIT2P.
Siamo presenti con il sito www.ilterremotosiamonoi.it, con la pagina Facebook Il Terremoto Siamo Noi,accoun Twitter Il Terremoto, mail info@ilterremotosiamonoi.it.
L’intero progetto“IL TERREMOTO SIAMO NOI” ha la supervisione del sindaco di Montebelluna, Prof. Marzio Favero e dell’assessore alle attività produttive e al sociale Signor Dino Bottin.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento