Attualità
stampa

Il terzo forum dei giovani avisini trevigiani

Il 19 novembre ad Asolo.

Il terzo forum dei giovani avisini trevigiani

Sabato 19 novembre al Teatro Duse di Asolo si terrà il terzo Forum Giovani dell’Avis provinciale di Treviso, che sarà incentrato sul tema “CittAVISino nella società con impegno e solidarietà”.

Il forum, coordinato dal dottor Carlo Donadel, viene proposto come un’occasione formativa, per riflettere sull’importanza di diventare donatori e di partecipare attivamente alla vita associativa.

Ai giovani partecipanti al forum, che avrà inizio alle 14,  verrà proposta una relazione su “La sacca di sangue e il suo utilizzo”, tenuta dal vicepresidente dell’Avis nazionale dottor Alberto Argentoni, seguita da un workshop sul tema “I Giovani e il dono: impegno e solidarietà”.

Insieme agli interventi del presidente dell’Avis nazionale Vincenzo Saturni, di quello regionale Gino Foffano e di quello provinciale Vanda Pradal, ci sarà quello della canoista azzurra Alessandra Patelli, finalista alle olimpiadi di Rio. Alle 19.15 verrà infine proposto lo spettacolo “Il tappeto di Iqbal” messo in scena dalla Cooperativa Sociale di Barra. Alle 20.45  concluderà il Forum la cena, ospiti di Avis provinciale, presso la sede degli Alpini di Villa d’Asolo. Info e adesioni: 0422-405077, 345-8859168.

Il terzo forum dei giovani avisini trevigiani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento