Imoco Volley e De Longhi Treviso Baseket a sostegno della 4° giornata della disabilità
Domenica 8 novembre: sport e solidarietà a Treviso con “Frutto di un Sostegno Sociale”.
Nonostante i numerosi impegni che li vedono protagonisti della stagione sportiva, le pantere dell’Imoco Volley ed i cestisti della De’ Longhi Treviso Basket hanno deciso di sostenere la 4^ Giornata provinciale della Disabilità offrendosi come speciali testimonial dell’iniziativa Frutto di un Sostegno Sociale.
Il mondo dello sport trevigiano, che trova in queste due squadre un esempio d’eccellenza, sostiene in questo modo l’inclusione sociale, la condivisione e la solidarietà. Valori che si esprimono ogni giorno nell’attività sportiva come ben testimoniano anche le diverse discipline paralimpiche in cui emergono atleti di grande talento.
Domenica 8 novembre oltre 200 piazze della provincia di Treviso saranno protagoniste dell’iniziativa “Frutto di un Sostegno Sociale” che da 15 anni promuove l’inclusione sociale delle persone con disabilità: i volontari distribuiranno oltre 7.000 cassette di mele biodinamiche a fronte di un’offerta. Il ricavato sarà devoluto a 10 comunità-alloggio per persone adulte disabili presenti in provincia di Treviso.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento