Isoletta di Serravalle: apre da Ferragosto
Tutto pronto all'isoletta sul Meschio a Serravalle, che da Ferragosto riapre al pubblico dopo un contenzioso durato decenni.
Lavori in dirittura d’arrivo a Serravalle per la cosiddetta isoletta sul Meschio prospiciente la piazza Flaminio, che – finalmente risolto positivamente un contenzioso durato decenni - tornerà a disposizione di cittadini e turisti, consentendo la fruibilità pubblica di nuovi spazi e la possibilità di apprezzare uno degli scorci più significativi della città da un punto di vista diverso.
Nell’isoletta si stanno completando la realizzazione dell’impianto di illuminazione e il posizionamento di elementi di arredo. L’apertura al pubblico è prevista per Ferragosto, in tempo per il grande afflusso di gente per i tradizionali appuntamenti dell’agosto serravallese.
“Siamo particolarmente soddisfatti per questo intervento – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici ing. Alessandro Turchetto – che, dopo la realizzazione della passerella sui cosiddetti Meschietti e la posa del porfido in via dei Battuti, completa la riqualificazione dell’asse del Meschio a Serravalle”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento