LAVORO: 14 posti per attività di pubblica utilità
Nei Comuni di Cappella Maggiore, Fregona, Miane, Moriago della Battaglia, Revine Lago, Sarmede e Sernaglia. Domande entro il 14 novembre
La Regione Veneto ha approvato e finanziato il progetto “Lavoro, Inclusione, Comunità” presentato dai Comuni di Cappella Maggiore, Fregona, Miane, Moriago della Battaglia, Revine Lago, Sarmede e Sernaglia. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la cooperativa sociale Insieme Si Può e consentirà di impiegare complessivamente 14 persone attraverso un percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro e un’esperienza di lavoro di pubblica utilità in servizi di competenza comunale e di carattere straordinario e temporaneo, attraverso un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 6 mesi e per 20 ore settimanali, sottoscritto con Insieme Si Può. I destinatari dovranno rientrare in una delle seguenti categorie: soggetti disoccupati privi o sprovvisti della copertura degli ammortizzatori sociali, così come di trattamento pensionistico, iscritti al centro per l’impiego, alla ricerca di nuova occupazione da più di 12 mesi; soggetti maggiormente vulnerabili, ovvero persone con disabilità, oppure persone svantaggiate, vittime di violenza o grave sfruttamento e a rischio di discriminazione, beneficiari di protezione internazionale, sussidiaria e umanitaria, altri soggetti presi in carico dai servizi sociali dei Comuni interessati, a prescindere dalla durata della disoccupazione.
Per informazioni relative a requisiti, documentazione da allegare e modalità di presentazione della domanda ci si può rivolgere al proprio Comune di residenza o domicilio, oppure ai Cpi di Conegliano e Vittorio Veneto o alla cooperativa Insieme Si Può. Il termine ultimo per presentare le domande è giovedì 14 novembre.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento