LAVORO: selezione per progetti di pubblica utilità
Domande entro il 10 luglio
Presentato dai Comuni di Miane, Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Codognè, Conegliano, Follina, Moriago della Battaglia, Sarmede, Sernaglia della Battaglia, Tarzo e Vittorio Veneto, approvato e finanziato con decreto n. 421 del 09.05.2023 dalla Regione Veneto, il progetto prevede l’avvio di n. 19 persone a lavori di pubblica utilità, della durata di 6 mesi presso servizi di competenza comunale di carattere straordinario e temporaneo per n. 20 ore settimanali.
Destinatari: residenti o domiciliati in uno dei Comuni aderenti al progetto, disoccupati con età maggiore o uguale a 30 anni; disoccupati di lunga durata privi o sprovvisti della copertura degli ammortizzatori sociali o soggetti maggiormente vulnerabili, ovvero persone con disabilità, ai sensi dell’articolo 1, comma 1, della legge 68/1999; persone svantaggiate, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, della Legge n. 381/1991, vittime di violenza o grave sfruttamento e a rischio di discriminazione, beneficiari di protezione internazionale, sussidiaria ed umanitaria; altri soggetti presi in carico dai servizi sociali dei Comuni partner del progetto; a prescindere dalla durata della disoccupazione.
Scadenza per la presentazione delle domande: LUNEDÌ 10 LUGLIO 2023.
PER INFORMAZIONI relative a requisiti e modalità di presentazione della domanda: rivolgersi al proprio Comune di residenza o domicilio temporaneo, oppure a Insieme Si Può Società Cooperativa Sociale Onlus
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento