Attualità
stampa

LAVORO: selezione per progetti di pubblica utilità

Domande entro il 10 luglio

LAVORO: selezione per progetti di pubblica utilità

Presentato dai Comuni di Miane, Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Codognè, Conegliano, Follina, Moriago della Battaglia, Sarmede, Sernaglia della Battaglia, Tarzo e Vittorio Veneto, approvato e finanziato con decreto n. 421 del 09.05.2023 dalla Regione Veneto, il progetto prevede l’avvio di n. 19 persone a lavori di pubblica utilità, della durata di 6 mesi presso servizi di competenza comunale di carattere straordinario e temporaneo per n. 20 ore settimanali.

Destinatari: residenti o domiciliati in uno dei Comuni aderenti al progetto, disoccupati con età maggiore o uguale a 30 anni; disoccupati di lunga durata privi o sprovvisti della copertura degli ammortizzatori sociali o soggetti maggiormente vulnerabili, ovvero persone con disabilità, ai sensi dell’articolo 1, comma 1, della legge 68/1999; persone svantaggiate, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, della Legge n. 381/1991, vittime di violenza o grave sfruttamento e a rischio di discriminazione, beneficiari di protezione internazionale, sussidiaria ed umanitaria; altri soggetti presi in carico dai servizi sociali dei Comuni partner del progetto; a prescindere dalla durata della disoccupazione.

Scadenza per la presentazione delle domande: LUNEDÌ 10 LUGLIO 2023.

PER INFORMAZIONI relative a requisiti e modalità di presentazione della domanda: rivolgersi al proprio Comune di residenza o domicilio temporaneo, oppure a Insieme Si Può Società Cooperativa Sociale Onlus

LAVORO: selezione per progetti di pubblica utilità
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento