La prima assemblea generale di Assindustria VenetoCentro
Incentrata sul tema “Impresa Responsabilità Futuro”.
Giovedì 6 giugno all’Open Dream (area ex Pagnossin in via Noalese a Treviso, si tiene l’assemblea generale 2019 di Assindustria Venetocentro, incentrata sul tema “Impresa Responsabilità Futuro”. E' la prima assemblea ordinaria, a distanza di un anno dall'unificazione delle associazioni degli industriali di Treviso e Padova.
Al centro del confronto assembleare sarà l’urgenza di adeguate politiche industriali, capaci di sostenere e assecondare questa ampia avanguardia imprenditoriale, ma anche di promuovere una svolta culturale delle forze di governo che hanno sin qui espresso un forte pregiudizio nei confronti delle imprese e della loro rappresentanza.
La parte pubblica dell’assemblea generale sarà dalle 18.30 con l’apertura das parte del presidente Massimo Finco.
Seguiranno l’intervento si Stefano Barrese Responsabile Divisione Banca dei Territori - Intesa Sanpaolo, la conversazione con Antonio Calabrò Vice Presidente Assolombarda e Direttore Fondazione Pirelli, il confronto tra Marco Bentivogli ,Segretario generale FIM CISL, Carlo Bonomi Presidente Assolombarda, e mons. Paolo Nicolini Responsabile Gestione Musei Vaticani.
Le conclusioni saranno della vicepresidente Maria Cristina Piovesana.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento