Maratonina della Vittoria: al via le iscrizioni. Buriola: «Per l’edizione 2019 puntiamo a 1.500 iscritti»
Giunge alla sesta edizione la Maratonina della Vittoria: l’appuntamento a Vittorio Veneto sarà il 17 marzo 2019. Da sabato 29 settembre a lunedì 1° ottobre iscrizioni a prezzo promozionale per la mezza maratona omologata Fidal
Si aprono sabato 29 settembre le iscrizioni alla sesta edizione della Maratonina della Vittoria, la mezza maratona omologata Fidal in programma domenica 17 marzo 2019 a Vittorio Veneto. E chi vorrà iscriversi subito, cioè nei primi tre giorni, da sabato 29 settembre a lunedì 1 ottobre, potrà farlo al prezzo agevolatodi 15 euro.
«Dopo il grande successo dell'edizione 2018, nella quale abbiamo superato quota 1.100 iscritti, ora puntiamo a toccare le 1.500 presenze – afferma Vittorio Buriola, presidente del Comitato Maratonina della Vittoria alla regia della mezza maratona -. Sarà un’edizione arricchita di eventi e di contenuti, per gli sportivi e non solo. Il Comitato è al lavoro già da mesi per fare un ulteriore salto di qualità».
La Maratonina della Vittoria è inserita nella rete di “Eroica 15-18” che, partendo dall’evento sportivo legato al Centenario che si è corso a Vittorio Veneto lo scorso marzo, ora diventa un progetto sportivo nel quale confluiranno più eventi podistici che scandiranno l’autunno, l’inverno e la primavera nell’area del Vittoriese e non solo. Una rete che mette assieme numerose associazioni sportive e nella quale il Comitato Maratonina della Vittoria crede molto.
La Maratonina della Vittoria conferma il tracciato rinnovato dell’ultima edizione, con partenza e arrivo in piazza del Popolo. Il percorso toccherà, oltre al comune di Vittorio Veneto, anche le strade di Cappella Maggiore e si spingerà fino a Sarmede. Il Comitato sta elaborando anche un ricco programma di eventi collaterali che scandiranno non solo la giornata di domenica (come la Vittorio City Run, evento podistico a passo libero su varie distanze per le famiglie), ma anche quella di sabato con approfondimenti dedicati alla corsa e non solo.
Da sabato 29 settembre a lunedì 1° ottobre la quota di iscrizione è di 15 euro. È possibile iscriversi sul sito www.eroica15-18.it oppure in uno dei negozi affiliati a Eroica 15-18 (a Vittorio Veneto erboristeria Efedra, Sport Trade, Ufficio turistico; a Conegliano MioMio Run; a Godega Sonego Sport; a Preganziol farmacia Sambughè).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento