ODERZO: Trevisiol nuovo primario della Rianimazione
Si è occupato di SUEM ed elisoccorso, dal febbraio 2020 è in servizio all'ospedale di Oderzo
Da venerdì 1° ottobre il dottor Paride Trevisiol è il nuovo primario del reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Oderzo.
Nato a Treviso nel 1973, Trevisiol si è laureato in medicina e chirurgia nel 2000 e specializzato in Anestesia e Rianimazione nel 2004, presso l’Università di Padova. Ha conseguito, nel 2012, la specializzazione in medicina legale presso l’Università di Ferrara ed è in possesso di un master universitario biennale di secondo livello in “Operating Room Management” ottenuto presso l’Università del Sacro Cuore di Roma nel 2020.
Dai primi anni duemila Trevisiol si è occupato di SUEM ed elisoccorso presso Treviso Emergenza. Dal 2005 ha lavorato presso il reparto di anestesia e rianimazione del Ca’ Foncello di Treviso, occupandosi in particolare di anestesia pediatrica. Nel 2015 ha svolto servizio per un anno presso medicina legale e sicurezza del paziente nella direzione medica dell’Ospedale di Treviso.
Dal febbraio 2020 ha ricoperto l’incarico di responsabile dell’unità operativa semplice dipartimentale (UOSD) “Terapia intensiva di Oderzo” e dal 15 agosto 2020 deteneva l’incarico di direttore facente funzioni dell’unità operativa complessa anestesia e rianimazione dell’ospedale opitergino.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento