Attualità
stampa

Promotori in festa per L'Azione - Fotogallery

Domenica 22 a Caneva.

Promotori in festa per L'Azione - Fotogallery

Domenica 22 a Caneva si è svolto il tradizionale ritrovo dei promotori del nostro giornale, in vista dell’avvio della campagna abbonamenti 2016.

Il convegno è iniziato con la celebrazione della santa Messa, nella chiesa arcipretale, presieduta dal direttore don Gianpiero Moret. Al termine del rito religioso, sul sagrato della chiesa, la tradizionale foto di gruppo ha abbracciato i numerosi promotori, giunti dalle parrocchie di tutto il territorio diocesano.

I convenuti si sono poi ritrovati presso l’oratorio parrocchiale, dove hanno avuto modo di conoscere tutte le novità riguardanti l’abbonamento a L’Azione per il prossimo anno, oltre che venire a conoscenza, in maniera più approfondita, delle nuove tecnologie (a partire da Facebook) che già permettono a questo giornale una visibilità quotidiana, con immagini e notizie più immediate e meno sintetiche. Durante il pranzo, il direttore don Gianpiero Moret ha ringraziato tutti i promotori del giornale della diocesi, per l’impegno profuso a favore de L’Azione, impegno che ha permesso una sostanziale tenuta del numero degli abbonati, anche in questi tempi non particolarmente favorevoli per la stampa in genere.

Nell’occasione dell’incontro il direttore ha anche comunicato a tutti la sua decisione di lasciare, alla fine di quest’anno, il suo incarico, che sarà preso dall’attuale vice direttore don Alessio Magoga. Al termine del pranzo una lotteria, dotata di numerosi premi, ha chiuso questo momento conviviale che ha permesso a tutti i convenuti di vivere un bel momento di serenità ed allegria.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Promotori in festa per L'Azione - Fotogallery
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento