SOLIDARIETÀ: altri 100 mila euro da Alì per l’emergenza Ucraina
I soldi consegnati alla Croce Rossa Italiana
Si è tenuta nella sede regionale veneta di Croce Rossa Italiana, la consegna conclusiva da parte dei supermercati Alì dei contributi derivanti dalla raccolta fondi promossa nei 116 supermercati Alì del Veneto e dell’Emilia Romagna per l'Emergenza Ucraina che serviranno a Croce Rossa Italiana per l'assistenza sanitaria, per l'acquisto di farmaci e di prodotti di prima necessità.
Si tratta di 100.000 euro che si vanno a sommare agli altri 200.000 euro consegnati a marzo scorso presso i Comitati CRI di Padova e di Treviso. 300.000 euro complessivi che testimoniano la forte solidarietà dell’azienda e dei suoi clienti nei confronti delle popolazioni colpite dal conflitto.
I clienti titolari della Carta Fedeltà hanno potuto dare il proprio contributo convertendo 100 punti fedeltà in 1 euro che Alì ha raddoppiato, portando ogni singola donazione a 2 euro. È stato possibile fare donazioni liberali anche alle casse dei supermercati Alì e Alìper, donare dal sito, dall’App e attraverso Alìperme.it.
"Con oggi si conclude un’altra importante maratona solidale che ci ha consentito di offrire un aiuto concreto a Croce Rossa Italiana in un momento tanto drammatico. Il mio grazie a nome del Gruppo Alì va a tutti i nostri clienti che hanno risposto prontamente a questo urgente appello perché siamo convinti che ogni piccola goccia sia fondamentale nell’immenso mare della solidarietà. Le famiglie qui presenti testimoniano in modo eloquente l’importanza del lavoro svolto da Croce Rossa Italiana nella nostra Regione a favore di chi ora ha più bisogno – dichiara Silvano Canella, Direttore Commerciale Grocery di Alì S.p.A.”.
(comunicato stampa)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento