Sabato 3 giugno: Veglia di Pentecoste, con mandato a 13 giovani
In Cattedrale a Vittorio Veneto.
Sabato 3 giugno, alle 20.30, in cattedrale a Vittorio Veneto il Vescovo presiede la veglia di Pentecoste che ha per slogan: “Fecondi nello Spirito”. La celebrazione è stata pensata dalla Consulta delle aggregazioni laicali che si è lasciata ispirare dall’esortazione Evangelii Gaudium.
Nel corso della veglia 13 ragazzi, che in estate partiranno a nome della diocesi di Vittorio Veneto per la Tanzania, riceveranno la benedizione di invio dal vescovo Corrado. I ragazzi, di varie età, hanno partecipato con entusiasmo agli incontri di preparazione iniziati a novembre 2016.
Sono: Bonavoglia Francesca, Bozzoli Giovanni con la neomoglie Stefania Pasqualetto, Calò Andrea, Colley Anastasia, Dall’Armellina Maria Grazia, Folegot Anna, Peloso Martina, Peruch Sabrina, Polato Roberto, Preira Martine, Ros Maria Elena e Russo Riccardo. Verranno accompagnati nel viaggio da quattro animatori missionari: Marco De Boni e la moglie Roberta Biz, Riccardo Carlet e Gaetano De Biase.
Il gruppo sarà ospitato presso la diocesi di Iringa in Tanzania in una delle case dei Missionari della Consolata e saranno accolti e accompagnati da padre Godfrey detto “Baba”, tanzaniano che ha prestato servizio nella nostra diocesi per molti anni. L’obiettivo del viaggio non è “fare” ma “stare” con le persone e condividere un pezzo di vita, come pellegrini.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento