Sarmede: la Giunta è decisa
Il sindaco Larry Pizzol ha deciso la sua squadra
Larry Pizzol, riconfermato sindaco di Sarmede ha ufficializzato la squadra di giunta che lo accompagnerà nei prossimi cinque anni. Il sindaco terrà per sè i referati al bilancio, tributi, urbanistica, edilizia privata, personale, protezione civile e promozione del lavoro. Confermato al suo fianco il vicesindaco Stefano Maso, 51enne commerciante, che sarà assessore alla sicurezza e polizia locale, lavori pubblici, patrimonio e sport. L’enologo 30enne Damiano Gava è assessore alla cultura, ambiente e tutela del territorio, scuola e pubblica istruzione, turismo e promozione del territorio. Giulia Betyo, commerciante 30enne, seguirà biblioteca, politiche giovanili, famiglia, attività produttive e il gemellaggio. Nicole De Martin, 25 anni , impiegata, si occuperà di politiche sociali, associazionismo, pari opportunità e dipendenze.
Il sindaco Pizzol ha deciso di affidare anche deleghe specifiche a due assessori: allo studente 24enne Alessandro Loddo le politiche per il reperimento di risorse, fondi europei, statali e regionali, fondi comuni di confine, rapporti con l’esterno, agricoltura e patrimonio boschivo; il 44enne metalmeccanico Diego Gava seguirà il dissesto idrogeologico Sp 151, l’efficientamento e risparmio energetico, il recupero e valorizzazione edifici e aree comunali di Rugolo.
I quattro assessori e i due consiglieri delegati saranno affiancati da un consigliere comunale senza incarichi in tutta l’attività di competenza.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento