Attualità
stampa

Treviso. Goldin... ed è subito coda!

10.000 visitatori nel week end dei Santi.

Treviso. Goldin... ed è subito coda!

“Goldin...ed è subito coda!” Il commento, stupito, ma non tanto, ha accumunato trevigiani e turisti davanti al lungo serpentone di persone in attesa di poter entrare nel Museo di Santa Caterina a Treviso per ammirare “Storie dell’impressionismo”.
La mostra, aperta sabato 29 ottobre, nel lungo week end dei Santi è già stata ammirata da 9205 visitatori. Ai quali si aggiungono i 500 della pre apertura a pagamento per le quattro ore della sera del

28, facendo così toccare la cifra dei 10.000 ingressi. Un dato che conferma la previsione di un successo che ha accompagnato la vigilia dell’inaugurazione.

I commenti raccolti mostrano lo stupore per una mostra superiore a ogni attesa, per la qualità e il numero di opere riunite nelle sei sezioni.

Al pari con l’affluenza, sono esplose le prenotazioni, che già avevano toccato quota novantamila prima dell’inizio della mostra.

La soddisfazione della città non è stata nascosta dal sindaco Manildo e nemmeno dai partner che affiancano Linea d’ombra in questa nuova impresa di Marco Goldin: Segafredo Zanetti, UniCredit, Generali, in primis. Ma anche il partner storico di Goldin, il Gruppo Euromobil, Unindustria Treviso e Pinarello. Quest’ultimo ha voluto dimostrare il proprio entusiasmo regalando a Goldin, appassionato ciclista, un’edizione speciale di una delle celebri biciclette della serie “nera” della casa trevigiana. Grande soddisfazione espressa anche da Consorzio “Marca Treviso”, Ascom e Associazione albergatori per il “pieno” assoluto in ristoranti e alberghi durante il ponte festivo.

Treviso. Goldin... ed è subito coda!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento