ULSS 2: dal NoixNoi donazione di 50 mila euro
Per l'acquisto di due ecografi destinati agli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto
È "ricco" l'assegno consegnato nelle mani del direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi, dall'associazione di mutuo soccorso NoixNoi di Banca Prealpi SanBiagio: ricco di generosità, di solidarietà, di attenzione al prossimo e ai suoi bisogni di salute e prevenzione. I 50 mila euro donati serviranno ad acquistare due ecografi destinati agli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto. “Si tratta di un aiuto concreto e importante al territorio da parte dei nostri associati – commenta il presidente di NoixNoi, Flavio Salvador – che servirà a promuovere attivamente la prevenzione, nel pieno rispetto della mission della nostra associazione. Gli ecografi sono strumenti fondamentali per la diagnosi precoce e ben sappiamo che intercettare per tempo patologie, anche gravi, significa salvare delle vite”.
“Come Istituto di credito che rappresenta un punto di riferimento per il territorio – commenta il presidente di Banca Prealpi SanBiagio, Carlo Antiga - riteniamo che l’importante iniziativa realizzata quest’oggi da Noi x Noi sia l’esempio tangibile di un supporto concreto per la collettività, che integra e completa l’azione che Banca Prealpi SanBiagio svolge a favore del territorio nel rispetto dei valori di mutualismo e cooperazione”.
“La generosità del territorio a cui apparteniamo si ritrova anche in questa importante donazione che i soci di NoixNoi hanno deciso di destinare agli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto – ha commentato Benazzi –. Ringrazio il Presidente Salvador, il Presidente Antiga e il consigliere Zilio per essersi resi interpreti di questo bellissimo gesto. Gli ecografi che acquisteremo saranno un segno tangibile dell’importanza della solidarietà”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento