ULSS 2: quattro primari in pensione
Tra loro Paolo Burelli
Quattro i primari che sono andati in pensione tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024: si tratta di Paolo Burelli, direttore dell'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Senologica – Breast Unit, Marco Cadamuro Morgante, direttore dell’ospedale di Montebelluna, Paolo Callegari, direttore della Chirurgia generale dell’ospedale di Oderzo e di Agostino Paccagnella, direttore della Diabetologia e Malattie endocrine dell’Ulss 2.
Particolarmente conosciuto anche nel territorio del Distretto di Pieve dell'Ulss 2 è Burelli, direttore del Dipartimento funzionale di Oncologia dal 2020. Ha diretto dal 2015 l'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Senologica – Breast Unit dell’Ulss 2, struttura che si colloca tra i primi centri in Italia (dati PNE Agenas) per quanto riguarda il trattamento delle donne con tumore al seno, individuando il percorso diagnostico-terapeutico più efficace per ognuna di loro, garantendo una presa in carico a 360°. Le donne della Marca, e non solo, hanno potuto contare sulla sua professionalità ma ancor di più sulla sua umanità.
Numerosi i riconoscimenti ottenuti da Burelli e dal suo staff come la recente conferma tra i nove centri di riferimento nazionale per il corso di chirurgia senologica, promosso dall’Associazione chirurghi ospedalieri Italiani (ACOI).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento