Attualità
stampa

ULSS 2: quattro primari in pensione

Tra loro Paolo Burelli

ULSS 2: quattro primari in pensione

Quattro i primari che sono andati in pensione tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024: si tratta di Paolo Burelli, direttore dell'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Senologica – Breast Unit, Marco Cadamuro Morgante, direttore dell’ospedale di Montebelluna, Paolo Callegari, direttore della Chirurgia generale dell’ospedale di Oderzo e di Agostino Paccagnella, direttore della Diabetologia e Malattie endocrine dell’Ulss 2.

Particolarmente conosciuto anche nel territorio del Distretto di Pieve dell'Ulss 2 è Burelli, direttore del Dipartimento funzionale di Oncologia dal 2020. Ha diretto dal 2015 l'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Senologica – Breast Unit dell’Ulss 2, struttura che si colloca tra i primi centri in Italia (dati PNE Agenas) per quanto riguarda il trattamento delle donne con tumore al seno, individuando il percorso diagnostico-terapeutico più efficace per ognuna di loro, garantendo una presa in carico a 360°. Le donne della Marca, e non solo, hanno potuto contare sulla sua professionalità ma ancor di più sulla sua umanità.

Numerosi i riconoscimenti ottenuti da Burelli e dal suo staff come la recente conferma tra i nove centri di riferimento nazionale per il corso di chirurgia senologica, promosso dall’Associazione chirurghi ospedalieri Italiani (ACOI).

ULSS 2: quattro primari in pensione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento