ULSS DOLOMITI: il dottor Dei Tos ha terminato il suo servizio
Era direttore dei servizi sociali
Il dottor Gian Antonio Dei Tos, vittoriese, direttore dei Servizi Sociali, ha terminato il suo servizio nella Ulss Dolomiti. Sarà sostituito dal dottor Sandro De Col, già direttore della Funzione Territoriale e del Distretto di Belluno, che ha dato la sua disponibilità, a titolo gratuito, per il periodo della gestione commissariale che terminerà con la fine di febbraio.
«Ringrazio il dottor Dei Tos per la professionalità e la competenza con cui ha curato, in questi anni, la gestione dei servizi socio sanitari nell’Ulss Dolomiti e per l’impegno dimostrato nella complessa gestione dell’emergenza covid nelle Rsa della provincia», ha commentato il commissario dell’Ulss, Adriano Rasi Caldogno. «Il suo equilibrio e la sua personalità hanno dato un significativo apporto nella soluzione di molte situazioni complesse».
Proseguiranno invece nel loro incarico fino al termine della gestione commissariale a fine febbraio la dottoressa Rosanna Zatta, direttore amministrativo, e il dottor Giovanni Pittoni che porterà avanti il suo impegno di direttore sanitario dell’Ulss a titolo volontario e gratuito.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento