Vittorio Veneto. Il comune cerca nonni vigile
Attività di sorveglianza e custodia in prossimità delle scuole primarie e delle attinenti aree scoperte comunali.
Il Comune di Vittorio Veneto avvisa che intende affidare le attività di sorveglianza e custodia in prossimità delle scuole primarie e delle attinenti aree scoperte comunali, per il prossimo anno scolastico 2015/16.
L’incarico consiste nell’attività di sorveglianza e di controllo delle aree esterne, nella tutela della sicurezza dei minori, in prossimità delle scuole e delle fermate degli scuolabus e dei veicoli durante le manovre di sosta e/o di fermata, nelle fasce orarie di entrata e di uscita degli alunni.
Alle persone incaricate sarà corrisposto un compenso orario lordo di Euro 9,40 per un servizio complessivo di 5 o 6 ore settimanali.
L’incarico consiste nell’attività di sorveglianza e custodia dell’area giochi di Via Toniolo e dell’area attrezzata di Piazzale Consolini, compresa l’apertura e la chiusura giornaliera delle stesse, inclusi i giorni festivi.
Alla persona incaricata sarà corrisposto un compenso forfettario lordo mensile di € 430,00 per l’area di Via Toniolo e € 150,00 per l’area attrezzata skate park di Piazzale Consolini.
Per essere inseriti nella graduatoria bisogna compilare un apposito modulo, qui sotto disponibile oppure da ritirare presso gli uffici delle Politiche Scolastiche in via Carducci, entro il 4 settembre 2014.
I requisiti sono: essere residenti nel Comune di Vittorio Veneto, avere un’età compresa tra i 60 e i 75 anni, essere pensionati o non essere lavoratori, essere in possesso di idoneità psico-fisica a svolgere le attività di cui al presente bando, non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio Politiche Scolastiche di via Carducci telefonando al numero 0438-569310/314.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento