DIOCESI: don Paolo Astolfo nuovo rettore del Seminario
Don Lorenzo Barbieri e don Mauro Polesello padri spirituali
Il vescovo Corrado ha disposto le seguenti nomine:
- Don Paolo Astolfo è nominato rettore del Seminario vescovile sostituendo don Luigino Zago che assunse l’incarico nel 2018 e don Fabio Mantese che assunse l’incarico di animatore della Comunità teologica del medesimo nel 2015. Lascia il ministero di padre spirituale del Seminario e della Comunità vocazionale di Castello Roganzuolo assunto nel 2021. Mantiene gli altri incarichi: assistente unitario diocesano dell’Azione Cattolica, delegato vescovile e direttore del Centro Diocesano Vocazioni, direttore della Biblioteca diocesana del Seminario.
- Don Lorenzo Barbieri, responsabile del Servizio diocesano di Pastorale Giovanile, è nominato anche padre spirituale della Comunità teologica del Seminario nonché educatore-referente della tappa propedeutica alla stessa Comunità. Riceve inoltre l’incarico di responsabile dell’animazione della Comunità vocazionale di Castello Roganzuolo nella prospettiva del ripensamento in atto a livello di pastorale vocazionale giovanile.
- Don Mauro Polesello è nominato padre spirituale della Comunità giovanile del Seminario dedicato anche alle proposte vocazionali dello stesso.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento