DIOCESI: nuove nomine del vescovo Corrado Pizziolo
Don Salton amministratore di Francenigo e don Bazzichetto amministratore di Tempio di Ormelle
Il vescovo Corrado Pizziolo ha disposto le seguenti nomine:
Don Farel Nance Djembo Batchi, della diocesi di Pointe Noire (Repubblica del Congo - Africa), è nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie di Ceggia, di Fossà, di Gainiga e di Grassaga, nell’Unità Pastorale di Ceggia e Difensore del Vincolo a tempo parziale presso il Tribunale Ecclesiastico Regionale Triveneto.
Don Emmanuel Kwadwo Boakye, della diocesi di Kumasi (Ghana - Africa), è nominato Assistente religioso a servizio dei Migranti Ghanesi. Don Bernard Awuah Afrifa che ha svolto lo stesso incarico dal 2011, è rientrato nella sua diocesi.
Dott. Claudio Penco, è nominato Referente Diocesano per la Tutela dei Minori per il quinquennio 2020-2025.
Dott. Alessandro Testa, Direttore-Coordinatore dei Servizi Amministrativi dell’Ente Seminario Vescovile di Vittorio Veneto per il quinquennio 2015-2020, è confermato nell’incarico per il quinquennio 2020-2025. Nel contempo è confermato anche nell’incarico di Direttore Generale dell’Opera Diocesana Assistenza (O.D.A.) di Vittorio Veneto.
Don Francesco Salton, Vicario foraneo della Forania di Sacile, Arciprete-Parroco di San Cassiano di Livenza e Parroco di Brugnera, è nominato Amministratore parrocchiale di Francenigo e Moderatore dell’Unità Pastorale “Liventina”. Don Pietro Salvador lascia la cura pastorale della parrocchia di Francenigo assunta nel 2007 e l’incarico di Moderatore dell’Unità Pastorale “Liventina” assunto nel 2013.
Don Massimo Bazzichetto, Moderatore dell’Unità Pastorale di Vazzola-San Polo, Arciprete-Parroco di Vazzola e Parroco di Visnà, è nominato Amministratore parrocchiale di Tempio di Ormelle in seguito alla dipartita di Don Corrado Forest, Arciprete-Parroco della medesima parrocchia dal 2004.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento