DIOCESI: nuovi parroci a Farra, Brugnera, San Vincenzo, Serravalle e Ghirano
Alcune unità pastorali si ampliano
Questa sera sono state comunicati, ai rispettivi consigli pastorali, le seguenti nomine disposte dal vescovo Pizziolo:
- Don Francesco Salton viene nominato arciprete-parroco di Farra di Soligo, arciprete-parroco di Col San Martino e parroco di Soligo, nell’Unità Pastorale Colli di Soligo di cui è moderatore. Lascia le parrocchie di Brugnera e San Cassiano di Livenza assunte nel 2013, gli incarichi di vicario foraneo della forania di Sacile e di moderatore dell’Unità Pastorale Liventina. Mantiene gli incarichi di assistente ecclesiastico diocesano dell’Associazione Nazionale “Collaboratori Familiari del Clero”, di incaricato diocesano della F.A.C.I. e il priorato dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.
- Don Michele Favret viene nominato arciprete-parroco di San Cassiano di Livenza e parroco di Brugnera nell’Unità Pastorale Liventina divenendone moderatore. Lascia le parrocchie di Serravalle e di Sant’Andrea di Vittorio Veneto assunte nel 2017 e l’incarico di moderatore dell’Unità Pastorale di Serravalle. Mantiene l’incarico di professore dello Studio Teologico Interdiocesano e della Scuola diocesana di formazione teologica.
- Don Marco Favret viene nominato parroco di San Vincenzo, Rustignè, Colfrancui e Faè di Oderzo nell’Unità Pastorale di Oderzo. Lascia le parrocchie di Santa Giustina, Costa e Fadalto - Val Lapisina di Vittorio Veneto assunte nel 2018.
- Don Massimo Bazzichetto viene nominato prevosto-parroco di Serravalle, pievano-parroco di Sant’Andrea, parroco di Santa Giustina, Costa e Fadalto - Val Lapisina di Vittorio Veneto, nell’Unità Pastorale di Serravalle, di cui diviene moderatore.
- Don Sante Modolo è nominato parroco di Ghirano e Villanova di Prata di Pordenone nell’Unità Pastorale Liventina. Lascia le parrocchie di Colfrancui e Faè di Oderzo assunte rispettivamente nel 2006 e nel 2013.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento