DIOCESI: nuovi parroci a Pieve di Soligo, Vidor, Mansuè e Bocca di Strada
A Pieve don Luigino Zago succede a mons. Giuseppe Nadal
Questa sera nei rispettivi consigli pastorali sono state annunciate le seguenti nomine disposte dal vescovo Corrado:
- Don Luigino Zago viene nominato arciprete-parroco di Pieve di Soligo e parroco di Refrontolo, Barbisano, Solighetto e Collalto, nell’Unità Pastorale La Pieve di cui è moderatore. Lascia l’incarico di rettore del Seminario vescovile, assunto nel 2018, conservando gli incarichi di vicario giudiziale e giudice del Tribunale Ecclesiastico Regionale Triveneto.
- Don Walter Gatti, assistente ecclesiastico dell’U.N.I.T.A.L.S.I. di Vittorio Veneto e cappellano d’onore della Grotta di Lourdes, viene nominato arciprete-parroco di Vidor e parroco di Moriago della Battaglia, Mosnigo e Colbertaldo, nell’Unità Pastorale Le Grazie di Vidor di cui è moderatore. Lascia le parrocchie di Bocca di Strada e Santa Maria del Piave assunte nel 2011, e gli incarichi di vicario foraneo de La Colonna e di moderatore dell’Unità Pastorale di Mareno-Santa Lucia.
- Don Livio Dall’Anese viene nominato arciprete-parroco di Mansuè e parroco di Basalghelle nell’Unità Pastorale di Mansuè e ne diviene moderatore. Lascia le parrocchie di Vidor, Moriago della Battaglia e Mosnigo assunte nel 2013 e nel 2014.
- Don Stefano Sitta viene nominato parroco di Bocca di Strada e Santa Maria del Piave nell’Unità Pastorale Mareno - Santa Lucia. Lascia le parrocchie di Barbisano e Collalto assunte nel 2013.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento