BOCCA DI STRADA: 2 mila euro all'Ulss 2
Frutto del Grestin
Martedì 10 novembre don Walter Gatti, accompagnato da due animatrici di Bocca di Strada e Santa Maria del Piave, ha consegnato nelle mani di Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca Trevigiana, la somma di 2 mila euro proveniente dal mercatino del Grestin e da altre offerte da destinarsi al reparto pediatrico dell’ospedale di Conegliano.
Ogni anno nella festa finale del Grestin si organizza un mercatino con i lavoretti dei ragazzi, il cui ricavato va per un gesto di solidarietà. Quest’anno non è stato possibile organizzare il mercatino, causa restrizioni Covid-19, ma è stato chiesto ai ragazzi e ai genitori di fare ugualmente un gesto di solidarietà e il risultato non è mancato.
«Il nostro piccolo contributo per una realtà che opera per il bene dei ragazzi forse non risolve tutte le esigenze, ma diventa educativo per tutti coloro che anche in quest’anno di emergenza hanno potuto usufruire del Grestin, entusiasmante e divertente come non mai! È stata proprio un’esperienza unica e indimenticabile» commenta don Walter.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento