COLLALBRIGO: Jesus Christ Superstar rinviato al 5 agosto
Nella piazza del paese alle 21
La Comunità di Collalbrigo ci riprova e ripropone venerdì 5 agosto alle ore 21.00 in Piazza a Collalbrigo una selezione del musical “JESUS CHRIST SUPERSTAR” a cura dell’Associazione Musicalmania. L’evento promosso dalla Parrocchia e ACLI di Collalbrigo con la collaborazione dell’ACLI Provinciale, Osteria di Collalbrigo e Banca della Marca è inserito nel progetto “AcperLi-Animatori di comunità per laboratori di inclusione “ DGR 13/2021.
Lo spettacolo che i MUSICALMANIA presentano non è l’intero musical ma una selezione (seppur ampia) del musical JESUS CHRIST SUPERSTAR (musiche di A.L.Webber e testi di T. Rice). Si inizia con l’OVERTURE dove i cantanti e gli attori si accingeranno a raccontare l’ultima settimana di vita di Gesù. E poi si susseguiranno HEAVEN ON THEIR MIND, WHAT’S THE BUZZ, STRANGE THING MYSTIFYING E EVERYTHING’S ALRIGHT con le perplessità e le inquietudini di Giuda. HOSANNA introduce l’entrata trionfale di Gesù in Gerusalemme e poi tra danze e canzoni si arriva all’arresto di Gesù con PILATE AND CHRIST e si prosegue fino al brano più famoso SUPERSTAR e con THE CRUCIFIXION si ascoltano le ultime parole (che sono state tradotte in italiano) e Gesù muore.
L’ultimo brano strumentale “JOHN 19:41” che chiude il musicale è in pratica il verso 41 del capitolo 19 del Vangelo di Giovanni.
L’arrangiamento ed esecuzione delle musiche sono di Giorgio “Jorjo” Radaelli, le coreografie di Teresa “Terry” Guidone e la scenografia di Marcello Molteni.
Lo spettacolo è ad ingresso libero.
(comunicato stampa)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento