COLLALTO: la commedia "C'è un uomo nel mio letto"
Sabato 2 settembre alle 20.30
Sabato 2 settembre alle 20.30 la compagnia CAST Comunicazione Arte Spettacolo Teatro di Pernumia (Pd) calcherà il palco della tensostruttura a Collalto per portare in scena "C'è un uomo nel mio letto". Ingresso libero.
Un piccolo e anonimo paese della campagna francese negli anni settanta. Cosa accadrebbe se un marito un venerdì sera, di ritorno dal lavoro, entrando a casa, accanto a sua moglie trovasse anche un uomo nel suo letto?
Cosa succederebbe se, dopo aver creduto alla paradossale quanto vera spiegazione, i due uomini diventassero addirittura amici e il marito, nonostante la contrarietà della moglie (che aspetta l’arrivo del vero amante), invitasse l’uomo a rimanere con loro per il fine settimana? E come andrebbe a finire se l’uomo in questione, dopo essersi sbarazzato dell’amante, approfittasse della fresca amicizia per conquistare questa volta per davvero la moglie del padrone di casa?
È un appuntamento della rassegna teatrale promossa dal Pro Loco Susegana e "Comitato festeggiamenti Collalto" in collaborazione col Comune di Susegana.
L'ingresso è libero (fino ad esaurimento posti).
Per informazioni: ufficio cultura tel. 320 4335988, e-mail cultura@comune.susegana.tv.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento