CONEGLIANO: Cai, Gloria Zambon ancora presidente
Nuovo vicepresidente Angelo Iacovino
La sezione CAI di Conegliano, con i suoi 1400 iscritti, è una delle più importanti realtà associative della provincia di Treviso ed è comprensiva della sottosezione di San Polo di Piave.
Oltre ad avere un nutrito programma di escursioni, con le scuole intersezionali, la sezione organizza corsi di Sci- alpinismo, arrampicata e, a cura del Gruppo Speleo, un corso di speleologia, tutti effettuati con qualificati istruttori nazionali.
Fanno parte del programma annuale anche una serie di eventi culturali con proiezioni e incontri con personaggi di rilievo del mondo della montagna.
Fanno parte del patrimonio della sezione anche i prestigiosi rifugi Vazzoler e Torrani del Gruppo del Civetta e il bivacco Carnielli-De Marchi sullo Spiz di Mezzodì.
Quest’anno il direttivo del CAI di Conegliano si è parzialmente rinnovato con l'entrata di nuovi soci.
Questi gli eletti che l'assemblea ha espresso il 25 marzo scorso:
Ettore Chinellato,Valerio Da Ros, Eros Donadi, Angelo Iacovino, Matteo Lunardelli, Giuseppe Mantese, Marco Meneguz, Luigino Pase, Federico Steffan, Gloria Zambon, Paolo Zanardo.
Viene riconfermata per i prossimi tre anni la presidenza di Gloria Zambon (nella foto), mentre il ruolo di vicepresidente passa ad Angelo Iacovino.
Il Segretario Duilio Farina e il tesoriere Roberto Dario hanno ricevuto la fiducia dal nuovo Consiglio e rimarranno in carica nel prossimo triennio.
Tutte le informazioni sulle attività della sezione si possono trovare nel sito www.caiconegliano.it oppure telefonicamente contattando la segreteria al numero 0438 681797.
(comunicato stampa)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento