CONEGLIANO: al via le iniziative legate al Natale
Pista di pattinaggio, casette, ruota panoramica…
Ritorna “La Magia del Natale a Conegliano” in via Carducci e in piazza Cima. La manifestazione inizia domenica 3 dicembre con l’apertura della pista di pattinaggio in piazza Cima. Dal 7 dicembre venti casette di cui sedici di food&drink, tre di oggettistica e la “casa” di Babbo Natale accompagneranno le feste natalizie. La manifestazione termina il 7 gennaio.
La novità di quest’anno sarà l’apertura dei festeggiamenti con la parata di Natale che si terrà venerdì 8 dicembre a partire dalle 15 in centro città (partenza da piazzale San Martino e arrivo alla Gradinata degli Alpini) alla presenza di circa seicento figuranti, tra musiche, balli ed esibizioni.
Per i più piccini ci sono la giostra cavalli e la ruota panoramica. I giovani dell’Ipsia moda hanno realizzato gli abiti per la parata. Le magliette raffiguranti simboli e luoghi della città si potranno comprare alla casetta della Pro loco Conegliano e il ricavato verrà versato in beneficenza. E proseguirà la raccolta fondi “Cesare per la stanza dell’ascolto”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento