Coneglianese
stampa

CONEGLIANO: corso perito estimatore

Nei giorni 18 e 19 marzo

CONEGLIANO: corso perito estimatore

L’Istituto Agrario Cerletti ripropone il corso di aggiornamento “Perito Estimatore dei danni da avversità atmosferiche”, in collaborazione con ASNACODI Italia (Associazione Nazionale dei Consorzi di Difesa). Gli incontri si terranno nei giorni 18 e 19 marzo prossimi in modalità telematica e, se possibile, in presenza (a scelta del corsista).

L’obiettivo principale del corso è quello di fornire un aggiornamento tecnico specifico di una coltura e delle principali avversità, approfondendo le tematiche inerenti alla gestione del rischio in agricoltura.

Per la partecipazione è necessario compilare gli appositi form di iscrizione presenti nel sito www.cerletti.edu.it, oppure accedere al link https://bit.ly/3FEOltF, entro mercoledì 16 marzo. La quota di iscrizione è di 110 € da versare tramite bonifico intestato a ISISS G.B.Cerletti alle seguenti coordinate bancarie: IT41W0359901800000000133411- Banca Credito Cooperativo del Nord Est spa Trento con causale: corso Perito Estimatore Danni.

La frequenza ad almeno ¾ delle ore di lezione garantirà l’acquisizione di un attestato di partecipazione. Verranno riconosciuti i crediti formativi professionali dagli ordini/collegi (CNPA e PAL, CNG e GL), secondo la normativa vigente.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria generale (email corsi@cerletti.edu.it ) o gli organizzatori: Giovanni Follador (responsabile tecnico - tel. 3386094309 - email folladorgiovanni@gmail.com) e Mariarita Fidilio (responsabile logistico - tel. 3389489874 - email mariaritafid@libero.it ).

(comunicato stampa)

CONEGLIANO: corso perito estimatore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento