CONEGLIANO: gara amatoriale in bici
La mattina di domenica 26 giugno
Domenica 26 giugno a Conegliano è in programma “Le terre della Serenissima”, gara amatoriale in bici, che prevede due diversi percorsi.
Il primo è lungo 71 km e partirà da via Calpena alle 8 per poi proseguire verso Bagnolo, Rua di Feletto, Santa Maria di Feletto, Pieve di Soligo, Soligo, Farra di Soligo, Col San Martino, Colbertaldo, San Giovanni, Saccol, Valdobbiadene, Santo Stefano, Guia, Campea, Pedeguarda, Solighetto, Refrontolo, Discesa Mire, Carpesica e Ogliano. L'arrivo avrà luogo sempre via Calpena.
Il secondo è lungo 118 km e anch'esso da via Calpena alle 8 e passerà per Bagnolo, Rua di Feletto, Santa Maria di Feletto, Refrontolo, Molinetto della Croda, Rolle, Farrò, La Bella, Pedeguarda, Soligo, Farra di Soligo, Salita San Vigilio, Col San Martino, Colbertaldo, San Giovanni, Saccol, Valdobbiadene, Santo Stefano, Guietta, Combai, Miane, Follina, Cison di Valmarino, Gai, Zuel di La, Resera 1° passaggio, Tarzo a Dx per via La Corona, Corbanese, salita Ca' del Poggio, discesa Mire, Mondrangon, Arfanta, Resera 2° passaggio, Tarzo a sx per via La Corona, Nogarolo, San Lorenzo, Vittorio Veneto, Cozzuolo, Carpesica e Ogliano. Il ritorno è previsto per le 14 nuovamente in via Calpena.
Ritrovo: ore 6.30 via Calpena-Lancieri di Firenze (zona piscine).
Partenza: Scaglionata a piccoli gruppi tra le 8 e le 8.30 (cicloturistico in coda).
Iscrizione: 30 euro.
La gara fa parte del circuito Criterium Veneto.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento