CONEGLIANO: pericoli del web, corso per genitori
Da martedì 4 febbraio al Da Collo
Martedì 4, 11 e 18 febbraio alle 20.30 all’istituto statale Da Collo si tengono tre incontri sui pericoli del web, per familiari ed educatori di ragazzi. Alla prima serata intervengono Pasquale Borsellino, direttore dell’unità Infanzia Adolescenza Famiglia dell’Ulss 2, Nicola Zavattiero, referente legalità dello Uat Treviso, Giovanni Favaretto e Rebecca Zanchetta, della polizia locale di Treviso, e Idanni Milani, psicologa. Partecipazione gratuita. Gradita l’adesione via email a inreteperlarete@gmail.com.
Forse ti può interessare anche:
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento
Il programma prevede l'intervento di relatori qualificati, con diverse professionalità, che affronteranno il tema del corretto utilizzo del web da diverse angolature. Gli incontri sono promossi dalla Regione del Veneto, dall'Ufficio Scolastico Regionale, dall’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana, dalla Città di Treviso e dalle Associazioni "Protetti in Rete” e “Soprusi Stop”. L’ingresso è libero e gratuito.
In particolare la serata dell'11 febbraio 2019 sarà condotta dagli esperti dell’Ass. Protetti in Rete che opera nel territorio coneglianese e collabora attivamente con la Rete Interistituzionale per la promozione del benessere dello studente e presenterà gli esiti dei questionari somministrati agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio.
Totale 1 commenti