CONEGLIANO: vasto incendio all'Aumai, in viale Italia
Le operazioni di spegnimento, avviate alle ore 16, si sono concluse in tarda serata
Verso le ore 16 di oggi pomeriggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Italia (n. 102) a Conegliano per un vasto incendio che ha interessato i magazzini della catena Aumai di circa 4mila metri: tre dipendenti intossicati, trasferiti poi in ospedale per accertamenti.
Le squadre dei vigili del fuoco, accorse dal locale distaccamento, da Vittorio Veneto, da Treviso e da Pordenone - per un totale di dieci automezzi antincendio e trenta operatori - hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento, che hanno interessato anche il secondo piano della struttura dove sono allocate anche altre attività.
Il magazzino andato distrutto oggi è uno dei punti vendita dell'Aumai Market, una catena di negozi di origine cinese specializzata nella vendita di ogni genere di prodotto per la casa, l’abbigliamento, il fai da te, l’elettronica e i giocattoli.
In tarda serata l'incendio è stato domato. Al lavoro, per spegnere gli ultimi focolai d'incendio, le squadre dei vigili del fuoco di Conegliano e della centrale di Treviso, con il supporto dei volontari di Asolo e di Gaiarine. Le operazioni di messa in sicurezza andranno avanti per tutta la notte.
Le indagini sulle cause del rogo inizieranno nella giornata di domani.
+++ notizia in corso di aggiornamento +++
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento