GAIARINE: chiuso per lavori l'ecocentro
I cittadini possono andare ai Card di Orsago o di Codognè
Ampliamento e rinnovo in vista per il centro di raccolta di Gaiarine. Per consentire il corretto svolgimento dei lavori, l’ecocentro di via dell’Industria è chiuso da mercoledì 11 maggio.
Savno, che ha provveduto ad informare le utenze interessate con un volantino durante le giornate di raccolta, comunica che a partire da sabato 14 maggio, i cittadini potranno conferire i rifiuti nel Card di via dei Barbier a Orsago (lunedì e sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17), oppure nell’isola ecologica di via Pianca, nella frazione di Roverbasso, nel Comune di Codognè (lunedì e mercoledì dalle 14 alle 17, giovedì dalle 9 alle 12, sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17).
Al momento dell’accesso, nel caso di un’utenza domestica, il cittadino dovrà presentare la tessera sanitaria o una copia della fattura di Savno dell’intestatario del contratto. Nell’eventualità di un’utenza non domestica, invece, l’accesso sarà acconsentito solamente esibendo una copia della fattura.
I lavori al Card di Gaiarine rientrano nel generale potenziamento dei centri di raccolta per consentire una maggiore differenziazione dei rifiuti. L’obiettivo di Savno è quello di massimizzare il recupero dei materiali e il ritorno economico per i cittadini e i Comuni. Nel progetto di modernizzazione, al momento, sono coinvolti circa una quindicina di ecocentri distribuiti nei 44 Comuni gestiti dall’operatore.
(comunicato stampa)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento