GAIARINE: incendio di un capannone agricolo
La colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. Non ci sono feriti
Nella tarda serata di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Barse, tra Vallonto e Gaiarine, per l’incendio scoppiato in un capannone agricolo. Il rogo - secondo una prima analisi - è stato probabilmente innescato da un impianto fotovoltaico: nessuna persona è rimasta ferita.
Un’alta colonna di fumo si è alzata in cielo ed è stata visibile nelle prime fasi dell’incendio a chilometri di distanza, provocando allarme e preoccupazione nella popolazione dei paesi vicini.
Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Conegliano, Motta di Livenza, Treviso e Pordenone con due autopompe, due autobotti, l’autoscala per un totale di 14 operatori coadiuvati dal capo servizio, hanno iniziato le operazioni di spegnimento della struttura, adibita a deposito e rimessa di mezzi agricoli.
Le fiamme sono state abbattute e circoscritte alla struttura, oramai compromessa. Bruciati, all’interno, anche i trattori e i vari macchinari agricoli.
Le operazioni dei vigili del fuoco di completo spegnimento e di bonifica proseguiranno presumibilmente per tutta la notte.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento