S. PIETRO DI FELETTO: concerto in memoria di Toni Soligon
Domenica 10 ottobre con il Convivium Musicale
È dedicato al professor Antonio Soligon il primo appuntamento di cultura che l’Antica Fiera di Santa Lucia di Piave promuove a preludio della rievocazione storica del mercato medievale del primo fine settimana di novembre.
Alle 16,30 di domenica 10 ottobre, nella pieve di San Pietro di Feletto, è in programma un “Convivium Musicale” con un quartetto d’archi, per ricordare una figura straordinaria, un uomo di cultura, un prezioso collaboratore dell’Antica Fiera qual è stato Antonio Soligon, scomparso due anni fa a soli 68 anni.
Il concerto è promosso in collaborazione con le Guide della Pieve e la Scuola di Musica Egle Salvadoretti ed è ad ingresso libero.
Comincia così la marcia di avvicinamento verso la rievocazione del mercato medievale, che il 5, 6 e 7 novembre prossimi vedrà animare il prato della “Campagnata” con gli spettacoli ambulanti, le bancarelle delle merci, le botteghe degli artigiani e lo stuolo di guitti, musici, mangiafuoco e falconieri che caratterizzano l’Antica Fiera di Santa Lucia di Piave.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento