SAN VENDEMIANO: domenica 3 ottobre la "Corri in rosa"
Manifestazione solidale riservata solo alle donne
Si tiene domenica 3 ottobre a San Vendemiano la settima edizione della "Corri in rosa", manifestazione riservata alle sole donne. T-shirt ufficiale dell'evento garantita alle prime 4.000 iscritte. Due i percorsi di 6.5 km e 13 km. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza all'associazione "Lotta contro i tumori Renzo e Pia Fiorot".
Con l’adesione (12 euro dai sei anni, 9 euro per le bambine sotto i sei anni) le partecipanti avranno diritto alla maglietta ufficiale dell’evento, al pacco gara (pacco di pasta Sgambaro, pacco di biscotti Piovesana, bottiglietta di Thè San Benedetto, un gadget Silca SpA, buono sconto Il Tulipano, cartolina Slow Tourism Caorle), ai ristori lungo il percorso, all’assicurazione RCT e al pettorale non nominativo. Sabato 2 ottobre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 e domenica 3 ottobre dalle 8.00 alle 9.30 presso la segreteria organizzativa di via De Gasperi (palaghiaccio) a San Vendemiano sarà possibile l’iscrizione in contanti con solo t-shirt (fino ad esaurimento) e pettorale non nominativo. Tutte le iscritte potranno usufruire del “ristoro rinforzato” (non è possibile, per questa edizione, allestire il pasta party). Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link: https://www.corrinrosa.run/corri-in-rosa/iscriviti-ora/ .
Alla regia della manifestazione promozionale riservata alle sole donne l’USacli Treviso, l’Asd Tri Veneto Run con il supporto tecnico di Maratona di Treviso. Previsti due percorsi di 6,5 km e di 13 km, che toccheranno diversi punti di San Vendemiano, in particolare la suggestiva zona della Calpena. La partenza è fissata alle 10 da via De Gasperi, di fronte al municipio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento