SAN VENDEMIANO: panchina viola della gentilezza
Nel parco di piazza San Marco
Il Comune di San Vendemiano ha aderito alla “Settimana Nazionale delle Panchine Viola”, che va dal 21 al 27 giugno, e nel giorno del 24 giugno ha inaugurato la propria panchina della gentilezza che si trova nel parco di piazza San Marco. La panchina è luogo di incontri ricreativi e di socializzazione.
“Il lavoro di riqualificazione e tinteggiatura della panchina è stato svolto dalla Protezione Civile di San Vendemiano, Squadra che rappresenta al meglio il significato di concretezza e di unione per tutti i servizi e gli aiuti svolti, anche in questo difficile periodo di pandemia e non solo” dichiara l’assessore Zago Mirco.
“È stato chiesto ai volontari di svolgere questo compito proprio con l’intento che questa panchina diventi anche un loro ricordo e che possa essere un simbolo di un nuovo inizio di riavvicinamento e socializzazione successiva ad un periodo così difficile. Anche durante la pandemia la Protezione Civile ha svolto un servizio straordinario e fondamentale per i cittadini e tutto il territorio” conclude l’assessore Zago.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento