REGIONE FVG: bando per le piccole e medie imprese in rete
Contributi fino ad massimo di 150 mila euro per favorire l'aggregazione in rete delle PMI. Le domande entro il 2 marzo
La Regione Friuli Venezia Giulia mette a disposizione contributi per progetti di aggregazione in rete tra piccole e medie imprese.
Possono chiedere l’assegnazione di tali contributi le PMI (micro, piccole e medie imprese) che partecipano al progetto di aggregazione in rete o, in alternativa, la rete con soggettività giuridica che realizza il progetto di aggregazione in rete.
Il bando prevede che possano essere concessi contributo fino al 50% della spesa ammissibile, con un importo massimo pari a 150 mila euro.
I progetti di aggregazione in rete devono riguardare lo sviluppo di una rete d'impresa già formalmente costituita, oppure la stipulazione di un contratto di rete entro sei mesi dalla data di concessione dell'incentivo.
La modulistica per la presentazione dei progetti per la richiesta del contributo si trova nel sito della Regione FVG. Il canale contributivo è gestito dalle Camere di Commercio; per la provincia di Pordenone dalla Camera di Commercio di Udine-Pordenone. Le domande di contributo dovranno presentate entro il 2 marzo.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento