Camminamonti 2014

stampa
copertina2014camminamontihq_medium

L’Azione celebra quest’anno il centenario della propria fondazione, era infatti il 5 dicembre 1914 quando uscì il primo numero del nostro settimanale.

Ne abbiamo fatta di strada!

Il nostro giornale rimane profondamente radicato nel territorio ed è sempre forte e vitale accanto alla sua gente.

Oltre ad essere strumento d’informazione, grazie anche alla valida collaborazione di molte associazioni locali, L’Azione è promotrice di numerose iniziative culturali, religiose e sportive.

Una delle più riuscite è sicuramente Camminamonti, che può contare sull’amicizia e sull’aiuto di un gruppo affiatato di rappresentanti delle sezioni CAI diocesane e del Gruppo Nino Lot.

Ma la vera forza siete voi, partecipanti di Camminamonti, con il vostro entusiasmo e anche un giusto spirito di competizione.

Ecco allora le proposte per questa stagione escursionistica: per rimanere in tema con il centenario de L’Azione abbiamo scelto per gli itinerari speciali, rifugi storici con almeno 100 anni!

Come sempre, la prima domenica di settembre, ci sarà la Giornata Camminamonti, la nostra festa. Vi aspettiamo tutti a Pranolz di Trichiana, nello splendido paesaggio delle Prealpi bellunesi.

Buona estate!