FONTANELLE: aperte le iscrizioni alla marcia “4 Passi contro l'indifferenza”
Si svolgerà domenica 5 maggio su due percorsi, di 6 e 12 km
Sono aperte le iscrizioni alla marcia “4 Passi contro l'indifferenza” che si svolgerà domenica 5 maggio a Fontanelle. Le iscrizioni on line, gratuite, si effettuano sulla piattaforma digitale Eventbrite: basterà cliccare sul link https://bit.ly/4-passi-oltre-l-indifferenza e seguire il tasto “Riserva un posto”. Sulla pagina dell’evento è possibile trovare ogni informazione utile per partecipare (luogo e ora di ritrovo, svolgimento in caso di maltempo, ecc.).
È possibile iscriversi anche telefonicamente, chiamando la segreteria organizzativa al 348- 8632591.
I percorsi sono due: uno di 6 km senza barriere architettoniche ed uno da 12 km, anche con tratti in sterrato. Lungo i percorsi ci saranno punti di ristoro con tanti “ciccheti” della tradizione veneta offerti da amici e volontari.
L’iscrizione è aperta a tutti e gratuita, ma i partecipanti possono lasciare un’offerta libera e responsabile di minimo 5 euro prima della partenza. I contributi volontari aiuteranno a coprire i costi d’assicurazione, il servizio di sicurezza e pronto intervento, i "ciccheti" dei punti ristoro, la porchetta finale e il pacco gara che verrà consegnato a ogni partecipante.
L’intero ricavato in eccedenza sarà invece destinato a co-finanziare i percorsi d’autonomia di otto giovani adulti con disabilità grave, e di sollievo per le loro famiglie. I percorsi sono tutti organizzati da Oltre l’Indifferenza.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento