GORGO AL MONTICANO: nella notte scorsa, ancora un incidente mortale
Quattro giovani coinvolti nel sinistro: per due ragazze non c'è stato più nulla da fare
Ancora un altro tragico incidente sul territorio diocesano. Purtroppo, durante la notte appena scorsa, tra sabato e domenica, qualche minuto prima della mezzanotte, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Sant’Antonino tra Gorgo e Motta di Livenza, per un’auto finita contro un platano. Sono decedute due giovani donne - Eralda Spahillari (diciannove anni) e Barbara Brotto (diciasettenne di Rustignè di Oderzo) - mentre risultano feriti gravemente due giovani uomini (Mikele Tatani, il diciannovenne che era alla guida, e Daniel Castelli, 18 anni) ricoverati entrambi in ospedale in gravi condizioni.
I Vigili del fuoco, accorsi dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza la Bmw incidentata. Hanno dovuto utilizzare cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per estrarre i due uomini, che sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti in codice rosso in ospedale.
Nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte delle due ragazze di 17 e 19 anni. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba. Sono in corso gli accertamenti per comprendere l'esatta dinamica dei fatti. AM
(foto: Vigili del fuoco)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento