MANSUE': la festa per il favoloso Gianni Rodari
Giovedì 16 luglio in piazza San Tiziano dalle 20, con letture e musiche animate, giochi di strada, una mostra...
“Il favoloso Gianni Rodari a Mansuè”. Si intitola così l’evento che si tiene domani, giovedì 16 luglio, dalle 20 in Piazza San Tiziano a Mansuè, proposto in occasione del centenario della nascita del celebre scrittore. “Abbiamo organizzato una festa per ritrovarci in sicurezza – spiegano gli organizzatori - omaggiare i bambini e lo spirito fanciullesco presente in tutti noi, che in questo periodo di emergenza abbiamo dovuto sacrificare. L’evento è gratuito e l’accesso è libero.
La serata prevede letture animate e musicate con Armadio delle Storie a Colori, a cura di Simone Carnielli e Alessandro Marchetti; una mostra con 21 pannelli pieni di illustrazioni, filastrocche, poesie negli spazi verdi della piazza; giochi di strada, antichi e moderni, lungo i camminamenti; pitture di strada con i gessetti e golosità per i bambini.
La mostra "Il favoloso Gianni Rodari a Mansuè" è stata promossa dai commercianti di Piazza San Tiziano, con la partecipazione di: Dentista Fabris Anselmo, Estetica Natura Benessere, Hair Studio di Massimo Rivaben, La Cartotecnica, La Tabaldicola, Onoranze Funebri B & M, Pasticceria Saba, Pedron Dr. Virginio, Pulisecco Mara, Sfizio di Carne – Mansuè.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento