Opitergino - Mottense
stampa

MOTTA: buoni alimentari per le famiglie in difficoltà

Requisito fondamentale è non avere liquidità sufficiente per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità

MOTTA: buoni alimentari per le famiglie in difficoltà

Scadrà venerdì 23 luglio il termine per la presentazione al Comune di Motta di Livenza delle domande per i buoni alimentari.

Mercoledì è stato pubblicato il bando di concorso per l'assegnazione di buoni alimentari a favore di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell'emergenza da virus Covid-19.

Requisito fondamentale, come è spiegato nel bando, è non avere liquidità sufficiente nei conti correnti postali o bancari, o da investimenti finanziari o similari, propri e del proprio nucleo familiare per far fronte all'acquisto di beni alimentari di prima necessità.

I buoni spesa alimentare, dell'importo unitario di 20 euro, saranno erogati in funzione al numero dei componenti del nucleo familiare. Il contributo sarà erogato per un fabbisogno di quattro settimane nei seguenti importi: 240 euro per un nucleo composto da una sola persona; 440 per due persone; 560 per tre persone, 680 per quattro persone, 760 per cinque o più persone.

I beneficiari dei buoni spesa potranno utilizzarli solo per acquisti di generi alimentari, effettuati nei negozi indicati nell'elenco pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Motta.

Per informazioni e per un aiuto nella compilazione ed invio della domanda si può telefonare all’Ufficio Servizi sociali: 0422-761560 o 761555 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

MOTTA: buoni alimentari per le famiglie in difficoltà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento