Con 18 ambulatori di cui uno chirurgico, il punto prelievi e una radiologia con nuove tecnologie per la diagnosi precoce
ODERZO: Centro di medicina diventa clinica ambulatoriale
l'Inaugurazione con medici, pazienti e autorità sabato 17 settembre
A distanza di 16 anni dalla apertura della prima sede, in piazzale Europa, Centro di medicina Oderzo cambia volto e si consolida come realtà sanitaria di riferimento per l’opitergino mottense. La nuova sede in via Verdi 69 – fronte Azienda Sole Oderzo - si differenza dalla precedente non solo per la posizione, la maggiore disponibilità di parcheggio e la maggiore metratura interna (1.000 metri quadrati, 18 ambulatori), ma per la funzionalità degli spazi, l’innovazione delle apparecchiature e il concept green della nuova location.
Tra le novità, che andranno a potenziare un Poliambulatorio specialistico con all’interno 30 branche, un Punto prelievi con Servizio Covid-19 attivo cinque giorni su sette, dal martedì al sabato e un ambulatorio chirurgico per interventi cosiddetti “minori”.
Inoltre, viene creato un nuovo Servizio di Radiologia, con tavolo telecomandato digitale di nuova generazione per RX, oltre a mammografo digitale 3D con tomosintesi per la diagnosi precoce del tumore al seno, oltre alla ecografia internistica, ginecologica e la diagnosi prenatale.
Infine, nella nuova sede viene inglobato il Servizio di Medicina del Lavoro, potenziato recentemente con l’acquisizione della Medil, storica realtà legata ad Igiene e Medicina del lavoro, punto di riferimento per oltre un migliaio di aziende del trevigiano e del veneziano, in molti casi supportate anche per il welfare sanitario aziendale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento