ODERZO: mercoledì 13 c'è lo spettacolo "Canto di Natale"
A Palazzo Foscolo lo spettacolo tratto dal celebre racconto di Charles Dickens
Si entra nel vivo delle festività natalizie, mercoledì 18 dicembre alle 21 a Palazzo Foscolo, a Oderzo, con lo spettacolo "Canto di Natale" di Charles Dickens.
Dopo il successo dello scorso anno, Oderzo Cultura ha deciso di riproporre il grande classico natalizio, una novità che vuole diventare presto tradizione, perché esprime la linea intrapresa di collaborazione con altre realtà che stimolino la conoscenza di tutte le forme di arte e cultura e che permettano di vivere il Polo culturale in un clima informale e rilassato.
Il vecchio Scrooge, cinico e senza cuore, la Notte di Natale riceve la visita del fantasma del suo defunto socio Jacob Marley che gli rimprovera la sua grettezza e gli annuncia la visita di tre spiriti, il fantasma del Natale passato, del presente e del futuro, destinati a redimerlo. L’opera di Dickens è un racconto dal significato estremamente profondo che la storia ha rapidamente reso celebre e intramontabile, e che viene riproposta magistralmente dagli attori dell’Accademia Da Ponte attraverso l’atmosfera delle più belle fiabe della storia.
L'ingresso è libero, con contributo volontario.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento