FARRA: info dal Comune in Instagram
Parte anche una newsletter
Con l’obiettivo di migliorare la comunicazione tra l'Ente ed i cittadini, il Comune di Farra di Soligo ha attivato due nuovi servizi che permetteranno agli iscritti di rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nel Comune: eventi culturali o sportivi, emergenze, informazioni di pubblica utilità o modifiche alla viabilità, sono solo alcune delle tematiche.
Attraverso la piattaforma myNotice sarà possibile registrarsi per ricevere periodicamente la newsletter al proprio indirizzo di posta elettronica: un insieme di informazioni su diversi argomenti contenuti nel sito www.farra.it, selezionati in base alle preferenze espresse da ogni utente.
Per chi preferisce invece ricevere informazioni in tempo reale direttamente sul proprio smartphone, sarà possibile, scaricando l’app di Telegram, entrare a far parte del canale Telegram ufficiale del Comune “Farra di Soligo Informa” dove vengono visualizzate tutte le news che sono state pubblicate in contemporanea sul sito del comune: è uno strumento semplicissimo, gratuito e che mantiene al sicuro i dati personali degli iscritti.
“Questi due nuovi servizi digitali” spiega l’Assessore ai sistemi informatici Silvia Spadetto “mirano a potenziare le altre modalità di comunicazione già utilizzate dal Comune, come la pagina facebook della biblioteca, il notiziario comunale che arriva ogni anno a casa dei cittadini e ovviamente il sito web. Con la newsletter e soprattutto con il canale Telegram abbiamo cercato dei mezzi di comunicazione diretti e immediati, ma allo stesso tempo semplici da utilizzare.”
Sul sito www.farra.it sono disponibili i link per accedere alla pagina di registrazione alla newsletter e per scaricare telegram.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento