REFRONTOLO: incendio in un'abitazione privata
Coinvolto un settantacinquenne, subito portato in ospedale
Nella mattina di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Colvendrame a Refrontolo (Tv) ed hanno portato in salvo un settantacinquenne, rimasto ferito a causa dell’incendio della termocoperta, che poi si è propagato all’abitazione.
È rimasto infortunato anche un pompiere, che, pur essendo libero dal servizio, ha prestato il primo soccorso. Il vigile del fuoco, residente nei pressi della zona dove si è sviluppato l’incendio, è entrato nell’abitazione rurale: mentre cercava di raggiungere l’anziano, è precipitato al piano inferiore per lo sfondamento del solaio. Sebbene ferito, è riuscito a venirne fuori autonomamente ed è stato portato al Pronto soccorso.
Una volta sopraggiunti, i Vigili del fuoco di Conegliano hanno subito portato in salvo l’anziano e spento le fiamme. Hanno anche prestato il primo soccorso all’anziano che aveva respirato parecchio fumo: il personale del Suem lo ha successivamente stabilizzato e traferito subito in ospedale. Dopo le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione, ne è stato interdetto l’uso. AM
(Fonte: Vigili dl fuoco)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento