SERNAGLIA: "Donne di sport" - sette donne raccontano storie di vita e di sport
Intervistate dalla giornalista Ruggeri, venerdì 25 marzo, alle 20.30
Donne che narrano percorsi di vita e di sport; donne che raccontano sogni, realtà, ostacoli, delusioni, gioie, traguardi mancati e traguardi raggiunti; donne che vedono nello sport un luogo di educazione, inclusione, crescita individuale e sociale, pace e parità di genere.
Proprio di questo si parlerà venerdì 25 marzo alle 20.30 nella sala consiliare di Sernaglia, nella conferenza “Donne di sport”: sette atlete - Monica Carlin, Giulia Bragante, Silvia Biasi, Nazzarena Grilli, Anna Potokina, Marina Ivaniuk e Viktoria Melnychuk -, intervistate dalla giornalista sportiva Tina Ruggeri, raccontano le loro storie di vita e di sport. Dopo il saluto del sindaco, Mirco Villanova, e del direttore de L'Azione, don Alessio Magoga, introdurrà la serata Ezio Pederiva.
Organizzano l’amministrazione comunale, l’assessorato allo sport e la biblioteca comunale “Pillonetto”, in collaborazione con il settimanale diocesano L’Azione e con le associazioni sportive locali. L’accesso è libero e gratuito, non è prevista prenotazione. Obbligo di mascherina Ffp2 e green pass rafforzato. Per info: 0438-965373; biblioteca@comune.sernaglia.tv.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento